G.I. StartUp Contest 2017

Durante il 47° Convegno Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori si è svolta a Rapallo l’edizione 2017 del G.I. StartUp Contest. I tredici finalisti, “Challengers”sono stati selezionati attraverso 4 tappe (Milano, Torino, Firenze e Ascoli Piceno) ed una final call.

Il vincitore Checkout Technologies si è aggiudicato un investimento diretto, mentre Brainer vincitore del Crowd Award ha avuto la possiilità di partecipare al Made in Italy 2020 organizzato da iStarter a Beijing ad Ottobre 2017.

La giuria dell’edizione 2017 era composta da Giancarlo Rocchietti (President Club Investitori Torino), Andrea Paliani (Managing Partner EMEA EY), Lorenzo Maternini (V.P. & Co-founder Talent Garden), Paolo Penati (CEO QVC Italia), Andrea Colombo (CEO U-Start), Alberto Fioravanti (President Digital Magics), Riccardo Ruscalla (Co-founder iStarter), Massimiliano D’Amico (CEO & Founder Be-Come), Andrea Cotrufo (Chairman G.I. Startup Contest).

G.I. StartUp Contest 2016

Durante il 46° Convegno Nazionale di Confindustria Giovani Imprenditori si è svolto a Santa Margherita Ligure l’edizione 2016 del G.I. StartUp Contest. I quattordici finalisti, “Challengers” hanno presentato nei 7 minuti a disposizione con l’obiettivo di convincere la giuria, composta da 6 esperti di Facebook, BCG, Microsoft, iStarter, Be-Come e Vodafone, attraverso la presentazione della propria idea imprenditoriale e del proprio modello di business.
Il vincitore si è aggiudicato una campagna di crowdfunding gestita da Opstart.

StartUp partecipanti ai Contest 2016 e 2017

Start typing and press Enter to search