Bike Ride 2019

 

In occasione del 49° Convegno di Rapallo, tra gli eventi collegati abbiamo il piacere di offrirti un’esperienza da campioni e donare tutto il ricavato in beneficenza a CESVI ed ASVI, (associazioni no profit, che si occupano di progetti per la protezione all’infanzia e per lo sviluppo dell’educazione).

Grazie allo sponsor, NIPPO Vini Fantini (squadra del Giro D’Italia), siamo in grado di proporre un’esperienza speciale:

ATTIVITA’

Sabato 8 giugno per 3 ore sarà possibile correre a fianco di un ciclista professionista, reduce dal Giro d’Italia (che si sarà concluso la settimana precedente).

L’incontro col ciclista professionista potrà essere occasione per sportivi e appassionati per conoscere segreti e retroscena del Giro da chi lo ha corso e vissuto.

Al seguito della piccola carovana ci saranno 2 ammiraglie con meccanico dedicato e 2 moto staffette per la gestione della sicurezza, proprio come succede al Giro.

Bike test: i partecipanti potranno pedalare con biciclette De Rosa professional, le stesse utilizzate dai professionisti al giro.

Uniform: è compreso anche il kit ufficiale della squadra NIPPO Vini Fantini

Sportivi, appassionati e amanti della bici, voi che seguite il ciclismo professionistico e non, avete l’occasione (unica) di provare la Bicicletta De Rosa professional “figlia di tecnologia e cuore” e, correndo a fianco di Moser uno dei campioni della Nippo-Fantini, squadra che partecipa al Giro d’Italia, potendo contribuire anche a una donazione in beneficenza.
Per iscriversi è necessario firmare la dichiarazione liberatoria e consegnarla al desk prima della partenza.
   
Scarica qui la liberatoria [TBD].
  • 8 giugno 2019
    14:00 - 17:00

Start typing and press Enter to search